orari

Dal Lunedì al Venerdì 9.30 alle 13.30
e dalle 14.00 alle 17.00

dove siamo

Via Montefiore, 47 Roma – 00060 Castelnuovo di porto

FAQ

Leggi le FAQ prima di inviarci un messaggio. Potresti trovare la risposta alle tue domande già qui.

4 semplici passi per stampare in modo veloce e semplice, risparmiando:

1. Scegli il prodotto che fa al caso tuo nel nostro catalogo online.

2. Carica i file tramite il nostro pannello di upload e scegli le quantità del tuo ordine.

3. Inserisci nel carrello i prodotti di cui hai bisogno ed effettua il pagamento in modo sicuro e semplice.

4. I prodotti ti saranno consegnati presso il recapito che avrai indicato all’ordine.

Per recuperare la password del tuo account clicca nella sezione accedi e più in basso “password dimenticata?”.
Dovrai inserire l’indirizzo mail con il quale hai effettuato la registrazione al sito ed entro pochi minuti riceverai un’email con le indicazioni richieste.

Attenzione: l’email potrebbe finire nella posta indesiderata.

Si, è possibile creare un ordine composto da più prodotti, questi verranno visualizzati ed elencati nel tuo carrello con relativo totale complessivo.

Siamo spiacenti ma questa procedura non è prevista. I nostri processi di elaborazione sono interamente automatizzati per questioni di sicurezza, pertanto gli ordini in corso di stampa online non sono modificabili né dall’utente né dal nostro staff. In questo caso sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

No, il sistema di pagamento è automatizzato per motivi di sicurezza. Pertanto se hai effettuato un ordine e desideri annullarlo puoi inviarci una mail a support@incomiaprint.it e chiedere assistenza al nostro staff che cercherà di aiutarti, se possibile.

Scegli il prodotto da acquistare e poi carica i file direttamente nella scheda del prodotto oppure in fase di checkout in cassa. I formati di file supportati sono pdf, jpg e tiff. E’ possibile effettuare download multipli.

Si. su richiesta possiamo effettuare tre tipologie di interventi sulle grafiche:

1. Progettazione. Sulla bozza fornita dal cliente (contenente testi, logo aziendale ed eventuali immagini) possiamo realizzare un progetto grafico personalizzato.
2. Modifiche. Su grafica già realizzata ed inviata dal cliente possiamo apportare le modifiche da te richieste, se possibile.
3. Verifica. Su richiesta del cliente possiamo verificare il che il tuo file abbia le caratteristiche tecniche per essere stampato in alta qualità, senza rischiare che il prodotto finale risulti sgranato o tagliato in modo erroneo.

Tutte queste lavorazioni possono essere aggiunte in fase di ordine. Sono facoltative ed hanno costi aggiuntivi che potrebbero anche subire variazioni in corso d’opera.

Sul nostro sito web puoi pagare in tutta sicurezza con:

Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario anticipato (ricordiamo che le lavorazioni inizieranno soltanto dopo l’avvenuto accredito o con l’invio tramite mail della distinta di pagamento ove sia in evidenza il numero di CRO).

Nel caso in cui il tuo indirizzo di spedizione sia diverso da quello di fatturazione dovrai specificarlo nel tuo Account, nella sezione indirizzi. Li troverai la possibilità di inserire un indirizzo alternativo a quello di fatturazione. Quando questo campo aggiuntivo viene lasciato vuoto la spedizione viene effettuata all’indirizzo di fatturazione dei default. Scopri di più sulle nostre spedizioni.

Purtroppo questo non è consentito. Puoi effettuare più ordini con i relativi indirizzi di spedizione oppure contattarci a support@incomiaprint.it e chiedere la nostra assistenza specificando il tuo problema.

Purtroppo non è possibile. Incomiaprint.it è basato solo ed esclusivamente sulla spedizione dei prodotti in tutta Italia, tramite corrieri.

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